METODI DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti tramite:

  • Contrassegno ( Solo in alcune zone del Lazio, previa approvazione )
  • Consegna e Pagamento a Mano ( solo nei nostri Punti di Ritiro )
  • Paypal ( solo in casi eccezionali, previa approvazione dell'amministrazione )
  • Postepay ( Ricarica una nostra Carta Postepay, solo per clienti accreditati )
  • Buono Amazon ( Acquistabile in centinaia di punti vendita in Italia )
  • Bonifico Bancario ( Effettua il bonifico alle nostre Coordinate Bancarie Aziendali )

 

Il pagamento in contrassegno  è possibile solo per le spedizioni effettuate in alcune zone del Lazio, come la provincia di Roma e la provincia di Latina.

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato solo in contanti all'addetto che effettuerò la consegna. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto spesso la persona che consegna non può dare resto. Specifichiamo inoltre che le spedizioni in contrassegno sono soggette all'approvazione da parte del reparto amministrativo, inoltre potrebbe essere richiesto il pagamento di un acconto per confermare l'ordine. Consigliamo di contattare il servizio clienti prima di emettere un ordine con pagamento in contrassegno al fine di avere la certezza che l'ordine possa essere evaso. Gli ordini non autorizzati verranno cancellati.


Marchio di accettazione

ATTENZIONE: ATTUALMENTE ACCETTIAMO PAYPAL SOLO PER IL PAGAMENTO DI SERVIZI.

Pertanto non è consentito pagare tramite PayPal i prodotti presenti su questo sito. Per pagare i prodotti, selezionare uno dei metodi di pagamento proposti nella procedura di acquisto.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?

  • Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
  • Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.
  • Accettiamo il pagamento Paypal previa approvazione dell'amministrazione.
  • Pagando tramite Paypal verranno addebitate delle spese di incasso del 5%

_____________________________________________


SPEDIZIONI

  
Gli ordini vengono spediti in un lasso di tempo che mediamente impiega 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento del tuo ordine, dal lunedi al venerdi. 

I tempi di spedizione spesso sono quelli indicati dalla logistica, ed in alcuni casi le spedizioni possono richiedere fino a 7 giorni lavorativi soprattutto per le spedizioni di merci pesanti e voluminose.

Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono lavorati il lunedì successivo.

Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema.

Può accadere eccezionalmente che qualche articolo possa risultare irreperibile
In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e potrai decidere che l’articolo non disponibile ti venga inviato in un secondo momento, o cancellato dall'ordine, o inviato in un'unica spedizione quando l'ordine è completo
Nel caso di una seconda spedizione, le spese di invio sono a nostro carico.

Naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.

Nel caso di pagamento con carta di credito, l’addebito verrà effettuato solo al momento della spedizione e solo per gli articoli effettivamente spediti.

Tieni presente che la disponibilità degli articoli è quella presente sul sito Amazon.it ed in particolare, facciamo presente che una volta ricevuto il tuo ordine e confermato il pagamento, provvederemo ad inviare ad Amazon il vostro ordine, conseguentemente il servizio di Logistica di Amazon si prenderà cura di evadere l'ordine, imballando i prodotti acquistati e consegnando al domicilio indicato con il corriere più consono.

Mevostore non ha il potere di decidere che corriere verrà utilizzato da Amazon Logistic per consegnare l'ordine, pertanto non ci riteniamo responsabili di eventuali problemi di gestione della spedizione, ritardi nella consegna, o disguidi dati da ordini che vanno in giacenza presso il corriere. Il nostro lavoro in questi casi sarà quello di esercitare un sollecito presso Amazon Logistic che provvederà ad avvisare qualora ci siano problemi tali da rendere impossibile la consegna, o altri eventuali problemi sorti dopo la conferma dell'ordine.

Raccomandiamo di seguire le evoluzioni dell'ordine nell'area utente del sito Mevostore.it ed in particolare, nel caso in cui un prodotto si renda irreperibile sul sito Amazon.it questa disponibilità verrà aggiornata sul sito Mevostore.it e sugli ordini dove sono presenti questi prodotti. Teniamo inoltre a precisare che in caso di ritardi o spedizioni non consegnabili, è possibile richiedere il rimborso dell'ordine. Questa operazione avverrà sempre secondo le modalità previste nei nostri termini e condizioni di vendita, entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di rimborso che dovrà avvenire a mezzo mail o PEC, oppure in alternativa tramite posta ordinaria. 



Corriere Espresso (per l'Italia) 
Tempi di consegna del corriere: una volta consegnato al corriere, solitamente 24/48 ore. 

 

 

 

 Al tempo di consegna deve essere aggiunto il tempo di preparazione dell'ordine.

  • Attualmente è in corso una modalità di SPEDIZIONE GRATUITA
  • Pacco tracciato e sicuro: con la conferma d'ordine che sarà inviata alla tua mail, riceverai il link per controllare dove si trova il tuo pacco.

    NOTA BENE: si consiglia di far destinare il pacco ad un recapito dove negli orari lavorativi sia sempre presente qualcuno. Non è possibile indicare orari di consegna.

 

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.mevostore.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.

Il recesso potrai esercitarlo in più modi:

1.  Con lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo:
Cliccatissimo SRL, Via Garibaldi 11, 00045 Genzano di Roma

2.  Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC), sarà sufficiente scrivere [email protected]
Come previsto dalla normativa vigente le mail inviate da un account PEC hanno valore di raccomandata.

3.  Con una una mail all'indirizzo email:[email protected] a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

I prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e opportunamente imballati, preferibilmente nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori.

Cliccatissimo si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato. Non dovrai sostenere alcun costo per il ritiro, è a carico di Mevostore. Confeziona con cura il pacchettino per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserisci al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e le istruzioni per la sostituzione e/o il rimborso.

Il termine massimo per il rimborso da parte di Mevostore, è di 14 giorni a partire dal giorno della tua richiesta di Recesso dei prodotti (art.54 Codice del Consumo).

Attenzione: per gli articoli provvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.

Prodotti digitali: il diritto di recesso non può essere esercitato su contenuti digitali ( ad esempio e-book, mp3, videocorsi per download) forniti mediante un supporto non materiale se la fornitura del contenuto digitale è iniziata con il tuo consenso espresso e con l'accettazione da parte tua della perdita del diritto di recesso

Prodotti Alimentari e Cosmetici: il diritto di recesso non può essere esercitato su tutti i prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente - in questa categoria rientrano sia i prodotti di origine alimentare sia i cosmetici, in quanto la caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata.

 

Ti preghiamo di spedire i prodotti al seguente indirizzo:

Cliccatissimo SRL, Via Garibaldi 11, 00045 Genzano di Roma

Attenzione: per gli articoli provvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.


Prodotti digitali
Il diritto di recesso non può essere esercitato su contenuti digitali (ad esempio e-book, mp3, videocorsi per download) forniti mediante un supporto non materiale se la fornitura del contenuto digitale è iniziata con il tuo consenso espresso e con l'accettazione da parte tua della perdita del diritto di recesso.

Prodotti danneggiati
Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via email ( [email protected] ) citando "articoli danneggiati" nel soggetto dell'e-mail

_____________________________________________


COME E PERCHE' REGISTRARSI

Per acquistare i prodotti devi registrarti.
La registrazione avverrà dal carrello nel momento in cui farai il primo ordine di acquisto: ti verranno chiesti i dati anagrafici, l'indirizzo di posta elettronica e i riferimenti telefonici.
Ti saranno chiesti anche il nome utente e la password. Ti consigliamo di memorizzarle. Richieste, comunicazioni o successivi ordini saranno così facilitati dal fatto che non dovrai reinserire tutti i tuoi riferimenti ogni volta che avrai un contatto con noi.
Il percorso per l'inserimento dei dati è guidato perciò non puoi sbagliarti.

_____________________________________________
 


COME CONTATTARE MEVOSTORE

Esistono diversi modi per contattare Mevostore. Scegli quello più vicino alle tue esigenze.

  • Se desideri richiedere informazioni di carattere generale sul sito o sui prodotti, se vuoi suggerire miglioramenti del sito, darci la tua impressione o aiutarci a migliorare il servizio, o porre quesiti di natura tecnica sul funzionamento del sito, scrivi a: [email protected]
  • Per richiedere qualsiasi informazione sugli ordini effettuati scrivi a: [email protected]
  • Per tutte le altre forme più tradizionali di corrispondenza, l'indirizzo è il seguente:
    Cliccatissimo SRL, Via Garibaldi 11, 00045 Genzano di Roma